TRA IL SENIO ED IL SANTERNO, pubblicazione di carattere sociale, civile e culturale per il territorio del Comune di Solarolo, a salvaguardia della sua identità, delle sue origini, della sua storia e delle sue istituzioni, sostenuto, curato e realizzato da COOP. LIBERTAS SOLAROLO Registrazione della testata: Tribunale di Ravenna, Num. Reg. Stampa 1463, data del Decreto che autorizza la registrazione: 16/02/2021. Sede, Redazione, Amministrazione: Corso Mazzini n.31 - 48027 Solarolo (RA) Proprietario ed Editore: Coop. Libertas Solarolo Soc. Coop. a.r.l. Direttore responsabile: Maurizio Cortesi. Lo stampato viene distribuito gratuitamente ad ogni indirizzo di Solarolo. Ciò è reso possibile poiché il giornale si sostiene economicamente con i soli corrispettivi dei suoi inserzionisti.

martedì 27 luglio 2021

2021-03 - Tra il Senio ed il Santerno - Terzo numero in distribuzione ! Ciao Solarolo ! Buone vacanze e ...

Non c'è due senza il tre!
... e anche a questo traguardo
TRA IL SENIO ED IL SANTERNO ... c'è!


[ CLIKKA SULL'IMMAGINE PER SCARICARE IL PDF ! ]

Ciao Solarolo
Buone vacanze e ...

di
Francesco Baldi


Voglio ringraziare tutti coloro che collaborano con il nostro giornale, che ci lasciano un ricordo, una testimonianza, un pensiero. 

Un grazie particolare va ad Arianna Cassani che ha condiviso la storia della sua famiglia, della loro passione, un grazie che si unisce ai complimenti per le vittorie ai campionati italiani di frusta e ballo delle ragazze e dei ragazzi del gruppo. 

Nell’augurare buone vacanze a chi nei prossimi mesi godrà del meritato riposo, confermo l’impegno del nostro giornalino al servizio della comunità solarolese.

F.B.



NOTE DELLA REDAZIONE:
Il giornalino è in distribuzione "porta a porta" nella sua versione cartacea e la sua tiratura non può garantire una distribuzione capillare ed uniforme su tutto il territorio comunale, tuttavia le preziose risorse offerte dall'informatica e dai social dell'epoca in cui viviamo ci consentono di rendervi disponibile la pubblicazione in forma digitale ( in PDF ) e di proporvi di singoli articoli anche sotto forma di post su questo BLOG.

Troverete quindi la (ecologica e anti-spreco di carta) copia in PDF del giornalino nella Sezione ARCHIVIO (oppure clikkando sull'immagine di questo post) e non mancate di diffondere la notizia ed inviare i vostri commenti o le vostre proposte alla redazione