TRA IL SENIO ED IL SANTERNO, pubblicazione di carattere sociale, civile e culturale per il territorio del Comune di Solarolo, a salvaguardia della sua identità, delle sue origini, della sua storia e delle sue istituzioni, sostenuto, curato e realizzato da COOP. LIBERTAS SOLAROLO Registrazione della testata: Tribunale di Ravenna, Num. Reg. Stampa 1463, data del Decreto che autorizza la registrazione: 16/02/2021. Sede, Redazione, Amministrazione: Corso Mazzini n.31 - 48027 Solarolo (RA) Proprietario ed Editore: Coop. Libertas Solarolo Soc. Coop. a.r.l. Direttore responsabile: Maurizio Cortesi. Lo stampato viene distribuito gratuitamente ad ogni indirizzo di Solarolo. Ciò è reso possibile poiché il giornale si sostiene economicamente con i soli corrispettivi dei suoi inserzionisti.

giovedì 7 ottobre 2021

2021-04 - Un anno insieme e... Natale 2021 - [ quarto numero ]

Autunno... cadono le foglie... ed sono in distribuzione anche i nostri FOGLI del GIORNALINO!

[ CLIKKA SULL'IMMAGINE PER SCARICARE IL PDF ! ]

UN ANNO INSIEME e Natale 2021
di
Francesco Baldi

... ed ecco il quarto numero che va a concludere il nostro primo anno.

Quattro numeri in cui abbiamo provato a raccontare Solarolo in un modo nuovo, di far conoscere persone, luoghi, storie e piccoli particolari del nostro Paese.

Non mi va però di chiudere questo 2021 in questo modo e quindi ho pensato di anticipare a dicembre la prossima uscita.

Il prossimo numero vorremmo concluderlo in tempi rapidi per poterlo far giungere nelle case entro l’ultima settimana di novembre. In questo modo proviamo a valorizzare il Natale Solarolese invitando le associazioni a segnalarci eventuali iniziative che organizzeranno nei mesi di dicembre e di gennaio.

A loro dedicheremo nelle nostre pagine uno spazio per poterle condividere e far conoscere il più possibile.


F.B.


NOTE DELLA REDAZIONE:
Il giornalino è in distribuzione "porta a porta" nella sua versione cartacea e la sua tiratura non può garantire una distribuzione capillare ed uniforme su tutto il territorio comunale, tuttavia le preziose risorse offerte dall'informatica e dai social dell'epoca in cui viviamo ci consentono di rendervi disponibile la pubblicazione in forma digitale ( in PDF ) e di proporvi di singoli articoli anche sotto forma di post su questo BLOG.

Troverete quindi la (ecologica e anti-spreco di carta) copia in PDF del giornalino nella Sezione ARCHIVIO (oppure clikkando sull'immagine di questo post) e non mancate di diffondere la notizia ed inviare i vostri commenti o le vostre proposte alla redazione