TRA IL SENIO ED IL SANTERNO, pubblicazione di carattere sociale, civile e culturale per il territorio del Comune di Solarolo, a salvaguardia della sua identità, delle sue origini, della sua storia e delle sue istituzioni, sostenuto, curato e realizzato da COOP. LIBERTAS SOLAROLO Registrazione della testata: Tribunale di Ravenna, Num. Reg. Stampa 1463, data del Decreto che autorizza la registrazione: 16/02/2021. Sede, Redazione, Amministrazione: Corso Mazzini n.31 - 48027 Solarolo (RA) Proprietario ed Editore: Coop. Libertas Solarolo Soc. Coop. a.r.l. Direttore responsabile: Maurizio Cortesi. Lo stampato viene distribuito gratuitamente ad ogni indirizzo di Solarolo. Ciò è reso possibile poiché il giornale si sostiene economicamente con i soli corrispettivi dei suoi inserzionisti.

giovedì 1 aprile 2021

Tra il Senio ed il Santerno - Secondo numero in distribuzione !

 

Ed ecco in distribuzione il SECONDO NUMERO !

GRAZIE
1.400 volte grazie


di Francesco Baldi

Siamo partiti con timore, col dubbio dell’interesse che
questo nostro lavoro potesse incontrare.

Due giorni dopo aver iniziato la distribuzione porta a porta siamo entusiasti dei riscontri positivi ricevuti nel paese e delle oltre 600 visite registrate nel blog, oggi oltre 1.400.

E’ pertanto doveroso da parte mia ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del primo numero e che collaboreranno per le prossime uscite, a tutti gli sponsor che ci permetteranno di realizzarle e soprattutto grazie a voi lettori per la vostra attenzione.



NOTE DELLA REDAZIONE:
Il giornalino è in distribuzione "porta a porta" nella sua versione cartacea e la sua tiratura non può garantire una distribuzione capillare ed uniforme su tutto il territorio comunale, tuttavia le preziose risorse offerte dall'informatica e dai social dell'epoca in cui viviamo ci consentono di rendervi disponibile la pubblicazione in forma digitale ( in PDF ) e di proporvi di singoli articoli anche sotto forma di post su questo BLOG.

Troverete quindi la (ecologica e anti-spreco di carta) copia in PDF del giornalino nella Sezione ARCHIVIO (oppure clikkando sull'immagine di questo post) e non mancate di diffondere la notizia ed inviare i vostri commenti o le vostre proposte alla redazione