[ CLIKKA SULL'IMMAGINE PER SCARICARE IL PDF ! ]
AUGURI A TUTTI - Natale 2021
di Francesco Baldi
Come anticipato nel quarto numero siamo riusciti a realizzare una quinta uscita per portare gli auguri nostri personali e della Cooperativa Libertas a tutti.
Auguri ai nostri lettori, a chi ha apprezzato questo nostro lavoro e anche a chi ne avrebbe fatto volentieri a meno.
Auguri a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare queste cinque uscite e a chi ci aiuterà nelle prossime... perchè è nostra intenzione continuare a raccontare il nostro paese.
Auguri a chi ci segue sul blog e a tutti coloro che per la strada ci hanno fermato per un grazie o per “contestare” quello che hanno letto.
Abbiamo iniziato questo lavoro in un momendo molto difficile della nostra vita, abbiamo cercato di entrare nella case in mesi in cui non si poteva uscire per stare vicino a tutti nel limite del possibile, per portare un po’ di serenità e di leggerezza, abbiamo provato a sostituirci alle “chiacchiere” in piazza per cercare di far sembrare che tutto fosse come prima. Questo è stato reso possibile dai nostri “sponsor”, amici che ci hanno affiancato in questo anno contribuendo a raccontare storie, aneddoti e particolari non a tutti conosciuti ma speriamo almeno graditi.
Permettetemi quindi un augurio particolare a tutti coloro che ci hanno sostenuto.
A tutti voi auguro
un SERENO NATALE
ed un FELICE ANNO NUOVO
Francesco Baldi
Coop. Libertas - Solarolo
NOTE DELLA REDAZIONE:
Il giornalino è in distribuzione "porta a porta" nella sua versione cartacea e la sua tiratura non può garantire una distribuzione capillare ed uniforme su tutto il territorio comunale,
tuttavia le preziose risorse offerte dall'informatica e dai social
dell'epoca in cui viviamo ci consentono di rendervi disponibile la
pubblicazione in forma digitale ( in PDF ) e di proporvi di singoli articoli anche sotto forma di post su questo BLOG.
Troverete quindi la (ecologica e anti-spreco di carta) copia in PDF del giornalino nella Sezione ARCHIVIO (oppure clikkando sull'immagine di questo post) e non mancate di diffondere la notizia ed inviare i vostri commenti o le vostre proposte alla redazione